Home » Termoregolazione

Termoregolazione

Termoregolazione

ModBus

È il protocollo di trasmissione standard.

 

Liberamente Programmabile

Attraverso il software Visiprog si può programmare in “Data Flow Charting” tutti i nostri regolatori DDC e poterne controllare anche i parametri sia in locale che in remoto. Subroutine già importabili per logiche PID, di Clock, di Hysteresys, logiche booleane, ecc.


Regolatori DDC

Gamma completa di regolatori DDC (Digital Data Control) ed espansione di I/O per la gestione della termoregolazione e domotica dell’edificio. I nostri regolatori sono disponibili nelle versioni da parete, da incasso compatibile con tutte le placche 503, da quadro elettrico a barra DIN, a condotto.

Termoregolazione - SYSTEM ALL IN ONE

Vantaggi

Differenziare

la temperatura in relazione all’ambiente (camera, soggiorno, ufficio) ed ottenere così un comfort “ideale” in base alle proprie esigenze e negli orari desiderati.

 

Riscaldare e Raffrescare

esattamente solo dove e quando serve evitando sprechi e sfruttando al massimo l’apporto naturale del sole; come e quando si vuole, in pochi istanti con la massima semplicità e da un solo punto (il visualizzatore) tutti i parametri impostati.

 

Ridurre

di conseguenza i consumi energetici, fino al 30% rispetto agli impianti monozona.

 

Salvaguardare

l’ambiente, grazie alla riduzione dell’emissioni di CO2 nell’aria.

 

Migliorare

la classificazione energetica degli edifici.

Vantaggi - SYSTEM ALL IN ONE

Dati tecnici

Per maggiorni informazioni CLICCA QUI >>



Scarica il catalogo

CLICCA QUI

CLICCA QUI - SYSTEM ALL IN ONE

VMEC Energy S.r.l.Via dell’Agricoltura, 1237051 Bovolone VRP.IVA: 03732880236Tel: +39 045 6680070Fax: +39 045 6680267info@vmec.it

Partners:

Partners: - SYSTEM ALL IN ONE

Partners: - SYSTEM ALL IN ONE